Kos immobiliare

Vendita proprietà e immobili a Kos

L'isola di Kos è una delle più belle isole del Dodecaneso al Mar Egeo orientale è uno dei più visitati, dopo Rodi, la bellezza della natura le Kos spiagge e la sua ricca storia e monumenti di tutti i periodi della storia greca attirano turisti da tutte le world.Kos è stato a casa di Ippocrate, le rovine del suo Asklepeion scuola medica non è lontano dalla città di Kos. All'interno Kos le rovine della città antica sono in armonia con il ben mantenuto mezza età Castello Veneziano. Luoghi di interesse sono Kefalos e Mastichari da dove si può arrivare a Kalymnos e Leros in meno il 1 hour.Kos è l'ideale per piccole escursioni giornaliere alle vicine isole di Kalymnos e Patmos così come Rodi. Voli giornalieri e traghetti collega Kos con Atene e tutte le isole del Dodecaneso. Abbiamo diversi immobili a Kos a Mastichari e Kefalos. L'isola di Kos è parte di una catena montuosa che si staccò dopo un terremoto e il crollo che si è verificato in tempi antichi. Questi includono montagne e Kappari Kalymnos, che sono separati da una crepa sott'acqua per più di 70 metri di profondità, così come il vulcano di Nisyros nelle isole circostanti.

Ci sono una varietà di rocce associati con la formazione geografico dell'isola come questi di altri isole greche come Karpathos, Creta, Santorini, Zante, la isola di Cefalonia. Tra questi sono evidenziati gli strati quaternari dove hanno trovato fossili di mammiferi come cavalli, elefanti e ippopotami. Un fossile di un elefante molare di proporzioni gigantesche di cui al Museo di Paleontologia presso l'Università di Atene.
Le coste dell'isola di Kos sono bagnate dal mare di Karpathos. Le sue coste sono lunghe 112 chilometri, e sono coperti da spiagge incontaminate, rendere il turismo la principale industria della zona. Il raccolto è la principale occupazione di molti abitanti dell'isola, essendo le uve principali, mandorle, fichi, olive e pomodori, insieme a grano e mais. La lattuga Kos può crescere sull'isola, ma il nome non ha alcuna attinenza con esso..

MASTIHARI: La casa di lusso è costruito in un pezzo 7.000 m2 di terreno, circondato da uno splendido giardino e un favoloso vigneto, davanti all'isola di Kalymnos e l'Egeo.
Si trova a 5 km fuori Mastichari. La distanza dal mare è di soli 50 metri.

I piani di casa sono stati fatti sulla base di una visione del proprietario, con l'obiettivo di avere la splendida vista sul mare da ogni angolo della casa.

La casa dispone di tre (3) piani e ognuno ha ogni proprio carattere.
Al piano superiore, la bedbroom maestro si trova. L'area ha il proprio bagno che si caratterizza per il colore blu e il idro-massaggio. Una scrivania, insieme al calore del camino e il divano completano la decorazione del pavimento.

Al piano terra, vi è il soggiorno, che con pochi mobili ha combinato lo stile classico Egeo con il moderno e confortevole. Allo stesso piano, le aree di cucina e sala da pranzo si trovano che sono costruiti in modo tale al fine di coprire tutte le esigenze e di fornire la facilità d'uso.

Il resto del piano è diviso in due camere da letto, che sono di colore verde chiaro di colore e di luce blu. Entrambe le camere hanno accesso ad ampi balconi che si affacciano sulla spiaggia. C'è anche un bagno completo e un WC.
Al piano seminterrato c'è una zona 50 m2 che permette di usare più fantasia e di improvvisazione, creando uno dei due più camera da letto, dal momento che questo settore ha anche il suo bagno privato o in uno spazio che permetterà di coprire altre esigenze di svago o di relax. Sullo stesso piano si trova anche lo spazio di archiviazione per una migliore organizzazione della casa.

Infine, tutte le aree hanno accesso a balconi con mobili unici. Tutti i balconi hanno una vista sul giardino, del vigneto e, naturalmente, il mare. All'esterno, vi è il barbecue con la propria sala da pranzo, pronti a fornire momenti unici di gusto<

this property is sold

Kos Map